Certificazioni
TIEMME ha come missione fondamentale quella di assicurare alla popolazione del territorio su cui opera il diritto alla mobilità, fornendo un servizio di buona qualità, ottimizzando l’impiego delle risorse disponibili (economiche e naturali) e, allo stesso tempo, assicurando la salute e sicurezza ed il rispetto dei principi dell’etica del lavoro per i propri lavoratori e per i fornitori su ci può esercitare un’influenza.
Per attuare la propria missione, TIEMME ha conseguito le seguenti certificazioni:
Responsabilità Sociale (SA80002014) ; Social Accountability (SA80002014)
Qualità Del Servizio Di Trasporto Pubblico (UNI EN 13816:2002)
Fondamentale per un’azienda come TIEMME è, non solo enunciare i propri principi e metterli in atto, ma anche fornire alle parti interessate (utilizzatori del servizio e Associazioni dei Consumatori, dipendenti e rappresentanti sindacali, azionisti, Enti Locali, fornitori, ecc…) le informazioni relative agli obiettivi ed ai risultati conseguiti e quelli da conseguire nel futuro per la crescita dell’azienda.
Reclami
Ambiente (ISO 14001) – Inviare una mail a sa8000@tiemmespa.it
Sicurezza (BS OHSAS 18001) – Inviare una mail a sa8000@tiemmespa.it
Responsabilità sociale (SA 8000)