Servizi estivi San Vincenzo

Grazie all’accordo condiviso tra l’Amministrazione Comunale di San Vincenzo e Tiemme Spa, nell'estate 2017 sarà più facile muoversi tra San Vincenzo e San Carlo fino a Baratti e Populonia, compreso il Parco costiero di Rimigliano. Inoltre, saranno riorganizzati i servizi navetta che vengono svolti nelle fasce orarie serali a servizio delle strutture ricettive della costa sanvincenzina.
I nuovi servizi partiranno con l’entrata in vigore dell’orario estivo, ovvero da domenica 11 giugno e fino a giovedì 14 settembre 2017.

Nuova organizzazione servizi bus
Da domenica 11 giugno, ovvero subito dopo la chiusura delle scuole, la linea extraurbana 027, sia nei giorni feriali che festivi, effettuerà percorsi più ampi, così da raggiungere anche le località balneari e le strutture ricettive limitrofe a San Vincenzo, offrendo un servizio turistico da e verso il centro del paese e la zona di San Carlo. In particolare saranno coperte le direttrici San Vincenzo-Baratti, via Aurelia Sud-Baratti e San Carlo-San Vincenzo e viceversa. Più soluzioni, quindi, da mattina fino al tardo pomeriggio.

Servizio navetta serale
Ai servizi bus ordinari, andrà inoltre ad aggiungersi il servizio navetta che sarà attivo nelle fasce orarie serali con una nuova organizzazione che garantirà servizi fino all’una di notte.
Due i percorsi previsti: uno a partire dalle ore 20, ogni 30 minuti, in partenza da Park Albatros, con fermate che saranno effettuate nei principali punti di interesse turistico/ricettivo. Il percorso avrà una durata complessiva, fino al capolinea del Cavalcaferrovia, di 22 minuti. Viceversa, dal Cavalcaferrovia la navetta partirà ai minuti 38 e 08, sempre dalle ore 20 e fino all’una di notte.

Collegamento San Vincenzo - Rimigliano - Baratti Navetta serale San Vincenzo