Dettaglio news

Venerdì 23/12 a Siena: parcheggio della Stazione e bus gratuiti per agevolare lo shopping natalizio

Tiemme e Siena Parcheggi presentano un’offerta per raggiungere gratuitamente il centro storico di Siena dalla stazione ferroviaria nella giornata di venerdì 23 dicembre. L’agevolazione solitamente prevista solo nella giornata del mercoledì, in concomitanza con mercato settimanale delle merci, sarà valida anche venerdì 23 dicembre quando, per consentire lo svolgimento della partita di calcio Robur Siena – Pontedera (alle ore 20,30), il parcheggio dello stadio “Artemio Franchi” resterà chiuso dalla mattina.

Venerdì 23 dicembre sarà possibile posteggiare la propria auto senza alcun costo nel parcheggio multipiano alla Stazione Fs e raggiungere il centro storico di Siena gratuitamente in bus.

Coloro che presenteranno il ticket di ingresso del parcheggio coperto della Stazione Fs, emesso all’interno dell’orario indicato, avranno diritto al rilascio, presso la biglietteria Tiemme della Stazione Fs, fino a 4 biglietti urbani gratuiti per muoversi a bordo delle linee urbane di Tiemme sulla tratta Stazione-Piazza del Sale.

Si tratta di una soluzione pensata per agevolare la mobilità pubblica nei giorni dello shopping natalizio, evitando di raggiungere la zona del centro storico con le auto private in un giorno nel quale sarà più difficile trovare parcheggi disponibili.

Torna alla lista