Dettaglio news

Tempo di estate, tornano i servizi Marebus da Siena e Valdelsa

Si avvicina l'estate e come ogni anno tornano i servizi bus a prenotazione di Tiemme per il mare e le località balneari della costa maremmana.

Da sabato 28 e domenica 29 maggio saranno disponibili i collegamenti per Follonica e Piombino Porto e per Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Principina a Mare. I servizi, operativi nel fine settimana, torneranno poi per il ponte di giugno, da giovedì 2 a domenica 5 giugno, e quindi da sabato 11 giugno a domenica 11 settembre 2016. Per usufruire del servizio è necessario effettuare la prenotazione telefonica chiamando i numeri di Info Mobilità: 800 922984 da rete fissa o 199 168182 da rete mobile.

Collegamenti per Follonica e porto di Piombino

La linea Marebus per Follonica ed il porto di Piombino prevede partenze da Poggibonsi (piazza Mazzini), Colle Val d'Elsa (via Bilenchi) e Siena (fermate alla stazione Fs, via Tozzi e Strada Massetana Romana). A Follonica vengono effettuate le fermate di Senzuno e Prato Ranieri (villaggio Girasole), mentre il capolinea sarà al porto marittimo di Piombino. Gli utenti a bordo potranno però fare richiesta di fermata anche in altri punti autorizzati lungo il tragitto.

Collegamenti per Castiglione della Pescaia

A prenotazione anche il bus che, sempre con partenze da Poggibonsi (piazza Mazzini), Colle Val d'Elsa (via Bilenchi) e Siena (stazione Fs, via Tozzi e Strada Massetana Romana), raggiunge Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto e Principina a Mare.

Linea quotidiana per Marina di Grosseto e Riva del Sole

Da giovedì 11 giugno e fino a domenica 11 settembre sarà attivo anche il servizio quotidiano di linea per Marina di Grosseto, Castiglione della Pescaia e Riva del Sole.

Sono quattro le corse giornaliere in partenza da Siena, rispettivamente alle 6.40, 8.10, 14.15 e 16.15, che transiteranno da Paganico e dalla stazione Fs di Grosseto per poi proseguire per Marina di Grosseto (fermata di Villa Gaia) e Riva del Sole, a Castiglione della Pescaia. Quattro al giorno anche le corse di ritorno con partenze da Riva del Sole alle 9.10, 11.05, 16.50 e 18.50. Nei giorni feriali però la corsa delle 16.50 non transiterà dalla stazione Fs di Grosseto.

Per informazioni e dettagli su orari, modalità di prenotazione è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

Torna alla lista