Dettaglio news

Siena, crescono i servizi della linea urbana 7/R

Crescono i servizi della linea urbana 7/R di Tiemme/Siena Mobilità. Da lunedì 21 dicembre i bus prolungheranno il loro percorso fino alla sede della clinica Rugani, che si trova in località Colombaio nel comune di Monteriggioni, così da garantire maggiori soluzioni di mobilità pubblica per l'utenza diretta dal centro di Siena al presidio sanitario.

Le corse interessate sono quelle in partenza dalla Stufa Secca ai minuti 57 e che effettuano il capolinea in via Giovanni XXIII, sia nei giorni feriali che festivi. I bus, raggiunta la Strada Chiantigiana, proseguiranno infatti per Ficareto (soltanto con le corse previste), poi Colombaio, clinica Rugani ai minuti 16 (dove effettueranno inversione di marcia in prossimità dello svincolo di via delle Regioni, dove sarà istallata una nuova fermata), quindi Montarioso Seminario ai minuti 18, per terminare il percorso in via Giovanni XXIII, da dove i bus riprenderanno il consueto percorso, partendo ai minuti 24 di ogni ora.

Il nuovo percorso completo dal centro sarà dunque il seguente: da Stufa Secca, piazza del Sale, viale Mazzini, Stazione Fs, Vico Alto, Chiantigiana, Ficareto (quando previsto), clinica Rugani, Montarioso Seminario e via Giovanni XXIII. Nel percorso di ritorno i bus della linea 7 non subiranno variazioni.

Per i tutti i dettagli o per ulteriori informazioni sui servizi Tiemme è possibile consultare il sito web www.tiemmespa.it , oppure chiamare il servizio telefonico Info Mobilità all'800-922.984 da telefono fisso oppure all'199-168.182 da cellulare. Scaricando sul proprio smartphone o tablet la app gratuita Tiemme Mobile è inoltre possibile conoscere in tempo reale informazioni, consultare gli orari dei servizi e le linee in transito in base alla posizione stabilita dal GPS.

Torna alla lista