Dettaglio news

Piombino-Firenze in bus, tornano i collegamenti quotidiani

Tornano i collegamenti quotidiani della linea Piombino-Firenze con la formula della prenotazione obbligatoria che consente a Tiemme di pianificare al meglio il servizio.

Da sabato 11 giugno, e fino a domenica 11 settembre 2016, sarà operativo il servizio giornaliero, dal lunedì alla domenica, che prevede una partenza da Piombino ed una da Firenze.

Gli orari

Da Piombino la corsa di andata parte dal porto alle 14.30 e quindi transita con fermata dalla stazione Fs alle 14.35. Il bus effettua fermata anche a San Vincenzo alle 15.05, nella zona del cavalcavia, e arriva all'Autostazione Busitalia di Firenze, in via santa Caterina da Siena vicino alla stazione Fs di Santa Maria Novella, alle 17.10. Da Firenze, invece, la partenza è fissata alle 10 e arriva al porto di Piombino alle 12.35 e alla Stazione ferroviaria alle 12.40. In questo caso il transito da San Vincenzo è previsto alle 12.05.

Biglietti

Il costo del biglietto resta invariato rispetto agli anni scorsi. La corsa semplice costa 13 euro per la tratta Piombino-Firenze mentre quella San Vincenzo-Firenze prevede una tariffa di 12 euro.

La prenotazione è obbligatoria e va effettuata alla biglietteria Tiemme di Piombino in via Leonardo da Vinci e a Firenze alla biglietteria di Busitalia, oltre che nei punti vendita abilitati e on line sul sito www.tiemmespa.it . I bambini sotto i 2 anni di età viaggiano gratis ma è comunque obbligatoria la prenotazione. Per informazioni e dettagli è possibile chiamare l'800-922.984 da telefono fisso e l'199-168.182 da cellulare.

Torna alla lista