Dettaglio news

Con Carnevale torna Marino, lungo le le vie di Grosseto

Torna Marino, il trenino di Tiemme pensato per proporre itinerari ludici e turistici lungo le strade di Grosseto. Il servizio sarà operativo oggi e martedì grasso, giorni clou del Carnevale, e poi proseguirà seguendo un calendario in coincidenza con il periodo pasquale e i ponti festivi dei mesi primaverili, fino a giugno prossimo.

Oggi, giovedì grasso, e quindi martedì 9 febbraio, martedì grasso, Marino sarà in giro lungo le vie di Grosseto con orario pomeridiano, dalle 15.30 alle 20.

Il servizio tornerà poi dal 25 al 28 marzo con un orario ancora più ampio, ovvero dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 20. Previste date anche dal 23 al 25 aprile, il 1° maggio e poi dal 2 al 5 giugno, sempre con l'orario più ampio, con corse sia mattutine che pomeridiane.

Il percorso prevede la partenza dal capolinea di Piazza Gioberti e il transito in via Mazzini, via Saffi, via Amiata, via Fossombroni, via Porciatti, via Manetti, via Ximenes e di nuovo Piazza Gioberti, dove è prevista l'unica salita e discesa dei passeggeri.

Il costo del biglietto è pari a 2 euro a corsa. Per ulteriori informazioni e dettagli sul servizio è possibile consultare il sito web www.tiemmespa.it.

Torna alla lista