Dettaglio news

Al via gli orari scolastici, monitoraggi continui sui livelli di servizio

Da martedì 15 settembre, con la riapertura delle scuole su tutto il territorio di competenza di Tiemme, entreranno in funzione i servizi di linea scolastici urbani ed extraurbani.Come consuetudine, nei primi giorni di scuola, l'azienda monitorerà costantemente gli orari e il cadenzamento delle linee, considerando anche la provvisorietà di alcuni orari scolastici.

L'azienda valuterà l'eventuale necessità di aggiustamenti e ritocchi così da garantire servizi urbani ed extraurbani in sintonia con le esigenze degli studenti, effettuando nel caso una valutazione completa con gli enti di riferimento.

Per quanto riguarda il servizio di scuolabus curato da Tiemme per conto di numerosi comuni del territorio, gli orari sono reperibili sul sito web www.tiemmespa.it.

Nell'occasione l'azienda ricorda tutti gli strumenti utili per accedere ad informazioni in tempo reale e news relative ai servizi, tramite smartphone e tablet, scaricando gratuitamente l'applicazione Tiemme Mobile. Inoltre tramite la pagina Facebook dedicata, Tiemme garantisce info e aggiornamenti costanti a favore della sua utenza.

Ulteriori informazioni sui servizi urbani ed extraurbani possono essere consultati sul sito web tiemmespa.it , dove è possibile anche acquistare titoli di viaggio o rinnovare l'abbonamento tramite il sistema Ticco, con pagamento con carta di credito, e tramite altre modalità di acquisto. Per contattare il servizio telefonico Info Mobilità è possibile chiamare l'800-922.984 da telefono fisso oppure l'199-168.182 da cellulare.

Torna alla lista