Dettaglio news

Modalità rimborso abbonamenti mese di luglio 2018

RIMBORSO ABBONAMENTI LUGLIO 2018

Come disposto dalla Regione Toscana, in occasione dell’acquisto di abbonamenti mensili a tariffa ISEE validi per il mese di novembre si potrà usufruire di rimborso per eventuali abbonamenti validi per il mese di luglio che siano stati acquistati a tariffa intera senza fruire (pur avendone diritto) della riduzione ISEE.

Di questa possibilità, valevole una sola volta e per il solo abbonamento di luglio 2018, si potrà beneficiare consegnando alle sole biglietterie aziendali l'abbonamento relativo al mese di luglio - o per i sistemi di bigliettazione elettronica, la Carta Mobint che contenga tale abbonamento - esibendo contestualmente il tagliando ISEE Tpl in corso di validità, comprovante il diritto alla riduzione tariffaria.

Il prezzo di acquisto del nuovo abbonamento verrà ridotto dell'importo del rimborso spettante, pari alla differenza tra la tariffa pagata e la tariffa ISEE corrispondente.

Rimborsi successivi al mese di novembre per eventuali abbonamenti decorrenti comunque dal mese di luglio 2018 ma di validità plurimensile (trimestrale/annuale) o per richiedere il differimento dell’utilizzo del rimborso al mese di dicembre, dovranno essere richiesti per scritto all’ufficio relazioni con il pubblico (urp@tiemmespa.it fax. 0577226715)

Torna alla lista