Dettaglio news

Cavriglia: modifica viabilità dal 28/1 al 28/2/19

Cavriglia: dalle ore 7.00 di lunedì 28 gennaio 2019 alle ore 22.00 di giovedì 28 febbraio 2019 e comunque fino al termine dei lavori, in via Cervia e piazza Berlinguer saranno soppresse alcune fermate e sarà istituito il Capolinea in Conca delle Fate.

 

MODIFICA SERVIZI EXTRAURBANI - Linea SI340

Le corse dirette e provenienti da Montegonzi transiteranno dalle fermate poste in località la torre, attestandosi al capolinea di Conca delle Fate.
La corsa delle ore 7.10 proveniente da Montegonzi per Montevarchi via Chiantigiana effettuerà la coincidenza per San Giovanni al Capolinea di Conca Delle Fate.
Le corse dirette e in arrivo da Montevarchi e San Giovanni, via Vacchereccia e via Santa Lucia si attesteranno e ripartiranno dal Capolinea Conca delle Fate.

Nel periodo indicato risulteranno soppresse le fermate:
CVR040 Panificio e CVR084 Municipio
Mentre le fermate CVR049 e CVR048 denominate la Torre saranno attive per le corse dirette e Provenienti da Montegonzi e Tribolino.

La corsa delle 5.55 in partenza da Montevarchi per Tribolino e la corsa delle ore 7.40 da Tribolino per Montevarchi non transiteranno da via Gori, effettueranno il seguente percorso alternativo: Capolinea Conca delle fate dove effettuerà un inversione di marcia per località la Torre, via dei Colli innesto SP408 Chiantigiana da dove riprenderanno il regolare percorso.

Saranno soppresse per tutto il periodo della chiusura le seguenti Fermate: CVR089 e CVR090 Bivio Monteriani.

Torna alla lista